Le tendenze del mercato dell’outsourcing dei dispositivi medici stimano una forte domanda entro il 2023

Il mercato globale dell’outsourcing di dispositivi medici è stato valutato a $ 44.326 milioni nel 2016 e si prevede che raggiungerà $ 83.952 milioni entro il 2023, crescendo a un CAGR del 9,5% dal 2017 al 2023. Il segmento dell’elettronica deteneva più di due quinti del mercato totale nel 2016.

L’outsourcing di dispositivi medici comporta l’assistenza di aziende terze per la produzione di dispositivi medici. L’aumento della popolazione geriatrica e l’aumento del numero di pazienti che soffrono di disturbi cronici, come disturbi della colonna vertebrale, diabete e malattie cardiovascolari, dovrebbero guidare la crescita del mercato. Inoltre, l’outsourcing consente anche alle aziende di concentrarsi sulle loro attività principali, il che a sua volta favorisce la crescita del mercato. Tuttavia, la minaccia di perdita di informazioni riservate dovrebbe impedire la crescita del mercato.

Scarica esempio di report @ https://www.alliedmarketresearch.com/request-sample/1436

Si prevede che l’Asia-Pacifico registrerà il CAGR più elevato del 10,5% durante il periodo di previsione, a causa del basso costo del lavoro, delle spese generali e del miglioramento delle capacità tecniche per la produzione di dispositivi medici di classe III. Inoltre, agevolazioni fiscali e incentivi quali tariffe e dazi ridotti per le società straniere in queste nazioni offrono un’opportunità redditizia per la crescita del mercato.

Le principali aziende profilate sono:

·         Celestica, Inc.

·         Creganna

·         Flextronics International Ltd.

·         Heraeus Holding

·         Integer Holdings Corporation

·         Nortech Systems, Inc.

·         Plexus Corp.

·         Sanmina Corporation

·         Tecomet, Inc.

·         West Pharmaceutical Services, Inc.

Richiedi una richiesta d’acquisto @ https://www.alliedmarketresearch.com/purchase-enquiry/1436

Il segmento della produzione di dispositivi finiti dovrebbe dominare il mercato per tutto il periodo di analisi, a causa dell’aumento della domanda di dispositivi a prezzi accessibili. I servizi di test e supporto normativo dovrebbero registrare il CAGR più elevato del 10,0% durante il periodo di previsione.

Risultati chiave del mercato dell’outsourcing dei dispositivi medici:

• Il segmento dei prodotti finiti dovrebbe crescere a un CAGR del 10,0% durante il periodo di previsione.

• Nel 2016 i dispositivi di classe II hanno rappresentato oltre la metà della quota del mercato globale dell’outsourcing di dispositivi medici.

• In termini di applicazione, si prevede che il segmento cardiovascolare registrerà il CAGR più elevato del 9,9% durante il periodo di analisi.

• Si prevede che il prototipo e lo sviluppo crescano al CAGR del 10,0% durante il periodo di previsione.

• Francia e Germania hanno contribuito collettivamente per oltre due quinti del mercato europeo dell’outsourcing di dispositivi medici nel 2016.

• Il Giappone è il principale azionista, con oltre un terzo del mercato di outsourcing di dispositivi medici Asia-Pacifico nel 2016.

Themenverwandte Pressemitteilungen: